La Thailandia riserva una notevole varietà di bellezze, di contrasti paesaggistici con scenari che variano da regione a regione.
In Thailandia avrete la possibilità di scoprire le foreste, la pianura, le coste con le fantastiche spiagge e le isole più belle del mondo. Conosciuta anche come “Il Paese dei sorrisi” è una delle mete dell’estremo oriente più frequentate. Offre una varietà di templi maestosi, mercati galleggianti e città abbandonate come traccia del loro patrimonio culturale. La sua particolarità consiste proprio nel poter soddisfare i gusti più diversi, anche gli itinerari e i tour più classici per i turisti meno avventurosi coniugano un po’ di arte e vita mondana di Bangkok, un po’ di natura nelle selvagge regioni del Triangolo d’Oro, la scoperta di popolazioni tribali che hanno saputo mantenere nel tempo le loro tradizioni originarie, le rovine delle antiche città del Siam, i templi buddhisti…e tanto tanto altro!

Viaggi in Thailandia

Uno speciale viaggio in Thailandia tra Bangkok, Kanchanaburi, Ayutthaya & Phuket a scoprire le meraviglie del luogo!

Historical Monuments
Vacation

La Thailandia conosciuta per le spiagge tropicali, gli opulenti palazzi reali, le rovine antiche e i templi riccamente decorati che contengono rappresentazioni del Buddha.